A proposito

Un gesto nuovo per aiutare il pianeta

La marca KT Care è stata creata da Babette Keller Liechti, una imprenditrice di grande esperienza nel campo delle microfibre. Attraverso la sua società Keller Trading fornisce da tre decenni le grandi case del lusso, in particolare quelle attive nella gioielleria e nell’orologeria.

Convinta da tempo del potenziale della microfibra e delle sue applicazioni nella vita di tutti i giorni, la Keller Trading crea tutta una gamma di prodotti diventati ben presto insostituibili in molti settori: cura quotidiana del corpo, igiene, sport, pulizia, attività all’aperto. Ogni prodotto è progettato per soddisfare due requisiti essenziali: efficienza ed eco-responsabilità.

Fedele alla tecnica che ha reso famosa la sua società – una maglia in microfibra anziché tessuta – Babette ha creato un guanto struccante rivoluzionario per eliminare perfettamente il trucco usando solo acqua. La sua incredibile efficienza, insieme agli evidenti vantaggi ecologici, rende questo guanto una vera <em>carta vincente</em> nel settore dei cosmetici. Niente più liquidi struccanti, niente dischetti di cotone o salviette detergenti. Il guanto è lavabile e riutilizzabile per due anni e più.

Babette sa bene che il suo guanto può rivoluzionare la rituale rimozione del trucco per centinaia di milioni di donne in tutto il mondo. Ma apprezza altrettanto i benefici che esso procura all’ambiente. Per lei l’ambiente è una priorità urgente, non solo per il mondo odierno ma soprattutto per quello che vuole lasciare in eredità ai suoi figli e nipoti. «Un gesto nuovo per il pianeta»... Ecco come Babette definirà la missione di KT Care.

Chargement