Il guanto KT Care è fatto di una microfibra rivoluzionaria ed esclusiva che, appena bagnata, permette la rimozione rapida ed efficace del trucco con un notevole risparmio di tempo.
Mentre struccarsi consiste di solito nello spalmare sulla pelle prodotti per togliere il trucco, il guanto KT Care richiede solo acqua. Nient’altro che acqua. Senza rischi per la vostra pelle, con la massima efficienza e semplicità.
Diversamente dai mezzi detergenti tradizionali – salviette o liquidi di natura chimica – il guanto KT Care è fatto di fibre non trattate, non tinte e richiede unicamente acqua. Per il benessere della vostra pelle.
Il guanto struccante KT Care è ipoallergenico. Dal momento che il suo uso quotidiano non richiede né sapone né prodotti aggressivi per eliminare il trucco, il guanto KT Care è particolarmente adatto alle pelli sensibili.
Un guanto struccante KT Care dura almeno due anni. Sopporta centinaia di passaggi in lavatrice e altrettanti nell’asciugatrice senza perdere la sua efficacia.
La rimozione del trucco può avere un effetto drammatico sull’ambiente. Ogni giorno in tutto il mondo oltre un miliardo di salviette o di cotoni detergenti usati vengono gettati nelle nostre discariche, o addirittura direttamente nelle fogne. E ogni anno si producono e poi si gettano miliardi di flaconi di plastica per liquidi struccanti. L’uso quotidiano di un guanto struccante KT Care consente di bloccare immediatamente questa fonte di inquinamento – senza difficoltà, senza sacrifici, senza compromettere il nostro modo di vivere.
I guanti KT Care sono riutilizzabili, quindi evitano il ricorso a dischetti di cotone, salviette e detergenti, permettendo risparmi rilevanti. Il guanto KT Care fa bene non solo alla pelle e all’ambiente, ma anche al portafoglio!