Un gesto nuovo per aiutare il pianeta

we care about the planet

Il rispetto dell’ambiente è importante per KT Care. Noi crediamo possibile conciliare il benessere del pianeta con il nostro conforto. Non siamo né perfetti né infallibili, ma il nostro impegno è quanto mai reale.

Un prodotto pulito

Il guanto struccante KT Care è il risultato di un approccio pulito ed etico. Niente aggiunta di sostanze chimiche o di allergeni. Non si usa nessuna tintura per fabbricarlo, il suo colore bianco è quello della fibra. E ovviamente il guanto struccante KT Care non è testato su animali, ed è vegano al 100%.

Benefico sotto ogni punto di vista

Il guanto KT Care permette di evitare l’uso di prodotti struccanti, ma non si limita a essere benefico per la vostra pelle. Lo è anche per l’ambiente. Perché elimina, nell’arco di due anni, il bisogno di acquistare in media una dozzina di flaconi di plastica di prodotti detergenti. Per non parlare dei 2000-2500 dischetti di cotone necessari per applicarli sulla vostra pelle.

Elegante ed eco-responsabile

Noi di KT Care siamo convinti che un imballaggio può essere elegante e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente. I materiali di imballaggio che usiamo sono certificati FSC o riciclati. La plastica è vietata. E nelle spedizioni lo spazio vuoto inutile è ridotto al minimo indispensabile.

Chargement